La festa del papà si sta avvicinando e quale migliore occasione per celebrare il nostro camperista preferito con dei bei regali?
La festa del papà si sta avvicinando e quale migliore occasione per celebrare il nostro camperista preferito con dei bei regali?
Dopo i regali fatti a mano, abbiamo pensato che sicuramente sarebbe bello, per questo Natale, ricevere e regalare un’esperienza nella natura.
Ci siamo immaginate famiglie di amici, camperisti oppure no, che sognano i viaggi futuri e potrebbe essere questa l’occasione per programmare qualche gita (in un futuro non si sa quando prossimo!) con annessa esperienza da vivere insieme.
Di quali esperienze stiamo parlando? Di escursioni, trekking, visite guidate e sport più o meno estremi da provare immersi nella natura in varie zone d’Italia.
Ormai siamo tutti in modalità “ricerca dei regali di Natale” e quale migliore occasione per scegliere qualcosa a tema camper? E visto il periodo in cui ci troviamo, questa può essere un’occasione per sostenere piccole realtà locali e avere un prodotto per il camper fatto a mano con cura e passione.
Il Natale è alle porte e abbiamo pensato a 5 idee per decorare il camper. Anche se questo sarà un anno atipico, in cui probabilmente resteremo a casa, può essere carino decorare comunque il camper, facendoci aiutare dai bambini. Se si ha la fortuna di averlo parcheggiato vicino a casa, sarà divertente appendere le decorazioni, mettere le lucine e un mini calendario dell’avvento, per portare un po’ di magia del Natale anche a bordo.