Collabora con noi

Camper Family è un portale dedicato a chi ama il camper, a chi è un esperto e vuole scoprire nuovi itinerari, tendenze, attrezzatura e a chi vuole affrontare i primi viaggi.

Itinerari, idee, servizi e guide per camperisti

Mi chiamo Elisa sono mamma di due piccole pesti, Mia Clelia, con mio marito Federico amiamo viaggiare in camper e raccontare le nostre avventure. Sul nostro sito, che nasce anche dalla collaborazione con  Viaggiapiccoli, troverete tanti articoli su itinerari in camper, mete e viaggi studiati a misura di bambino e di famiglia. Ma abbiamo posto l’attenzione anche su aree sosta camper e mini-guide per il camperista con consigli pratici sia per il viaggio che per la preparazione di esso.

Cosa posso fare per te

 

  • Articoli. Uno o più articoli scritti in chiave Seo per raccontare la vita in camperstrutture di accoglienza o attrezzature e servizi mirati per il nostro target. Possiamo visitare la tua struttura e provare attrezzature e servizi: li valorizzeremo grazie a un racconto diretto e sempre sincero.

 

  • Attenzione alla Famiglia. Il nostro sito ha una grande attenzione alla vita in camper per famiglie e quindi ad accessori, giochi, libri, servizi adatti ai bambini in viaggio da 0 a 12 anni.

 

  • Promozione del territorio. Abbiamo aperto questa pagina perchè amiamo viaggiare e muoverci in camper  e l’uitlizzo di questo tipo di mezzo di trasporto vuol dire scegliere vivere il viaggio come la destinazione, perciò il racconto dei territori e delle mete è uno dei focus del nostro sito.  Anche perchè i camperisti poi si muovono moltissimo a piedi e in bici.

 

  • Banner in home page. Camper Family  ha scelto di dedicare ai banner uno spazio in evidenza che valorizzi le aziende e i professionisti, senza affaticare la lettura. Se ti interessa avere uno spazio dedicato solo alla tuaattività, con un link diretto, possiamo studiare insieme la soluzione più efficace.

 

  • Social. Questa grande avventura nasce dai social network. Abbiamo una pagina Facebook e una pagina Istagram molto attive e seguite. Possiamo partecipare ai tuoi eventi raccontando, attraverso immagini e stories in diretta, il tuo lavoro. O possiamo passare una giornata con te raccontando live il tuo locale, la tuascuola, il tuo spazio… la tua idea.

 

  • Rubriche. Sei un professionista e ti occupi di tematiche inerenti ai viaggi e al Camper, ci piacerebbe valutare con te una rubrica settimanale o mensile che porterà la tua firma. Promuoverai la tua attività e diventerai un punto di riferimento per la nostra comunità di genitori.

 

I nostri contatti

Ecco i nostri contatti, se hai un’idea non esitare a scriverci! Conosciamoci e troveremo insieme la soluzione su misura per promuovere la tua attività:

camperfamily.viaggiapiccoli@gmail.com

marketing.viaggiapiccoli@gmail.com

X