Moena, area sosta camper

camper area sosta moena

 

L’area sosta camper (ex Fantolin) a Moena, nel cuore della Val di Fassa, si trova dopo il centro di addestramento della polizia continuando dritto fino in fondo alla strada abbastanza stretta. A 500 metri dal centro del paese. La posizione è ottima per visitare la Val di Fassa e organizzare escursioni, vicino all’area sosta ci sono, infatti, le fermate dei trasporti pubblici locali. 

La sosta camper in Val di Fassa è un parcheggio che dispone di circa 12 posti, è un ottimo punto di partenza per visitare i dintorni. Dal parcheggio basta attraversare il ponte pedonale adiacente al minigolf e si trovano tutti i servizi per spostarsi nella valle. Se si hanno le biciclette, la pista ciclabile Predazzo Moena passa proprio accanto all’area sosta.

Area sosta a Moena: prezzi e servizi

Il prezzo della sosta verrà comunicato al momento della prenotazione (nel 2020 i prezzi erano di 20 euro al giorno ad agosto e a Natale, per tutto il resto dell’anno 15 euro al giorno, ma nel frattempo è cambiata la gestione).

Le piazzole sono dotate di allaccio alla corrente elettrica con un costo aggiuntivo di 5 euro. Il carico e scarico acque invece è compreso nella tariffa.

C’è inoltre la possibilità di usufruire dei servizi igienici del bar.

 

Attenzione, per accedere all’area camper bisogna rispettare gli orari dell’isola pedonale, chiusa dalle 10 alle 12, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23.

Area sosta camper a Moena : parco giochi, goKart e Minigolf

L’area è piccola, ma ottima per le famiglie, perchè è attaccata alla pista di GoKart, al Mini golf (una partita costa 6 euro) e a un piccolo parco giochi con giochi in legno gratuito e con un grande prato.

Per verificare la disponibilità e i costi della sosta telefonare al numero  0462 573787.

 

Come arrivare all’area sosta camper a Moena

Moena (TN) – Via de Ischia

Dall’autostrada del Brennero A22 prendere l’uscita Egna-Ora e imboccare la SS 48 in direzione Val di Fassa. Proseguire fino a Moena, superare il paese e il centro di addestramento della polizia continuando dritto fino in fondo alla strada.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.